Innaugurazione giardino del Palazzo FAILLA

Innaugurazione giardino del Palazzo FAILLA

L’Amministrazione Comunale, giusta donazione da parte dell’associazione A.GE.VOLE. dei giochi allocati all’interno del giardino di Palazzo Failla sito in via Garibaldi a Castelbuono, ha affidato al Centro Polis, struttura Istituzionale Comunale che ha come finalità prioritaria la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare ricevuto a seguito di donazioni da parte dei privati, la regolamentazione della fruizione del suddetto giardino con i giochi in esso presenti, al fine di promuovere attività ricreativo- didattiche finalizzate alla stimolazione della creatività e del sereno sviluppo psico-fisico dei bambini, nonché alla integrazione e all’inclusione sociale.
Il Centro Polis è lieto di gestire tale attività, favorendo la creazione di spazi educativi e culturali, che si configurano come veri e propri luoghi d’incontro tra le vecchie e le nuove generazioni, dandone la massima fruibilità, compatibilmente alla conservazione e alla tutela dell’ambiente naturale e storico- paesaggistico.
L’istituzione culturale Centro Polis, invita la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione al giardino di Palazzo Failla, Lunedì 14 Agosto alle ore 18:00.

VI ASPETTIAMO!!!



WordPress Image Lightbox