Centro Polis: insediamento del Consiglio di Amministrazione

Centro Polis: insediamento del Consiglio di Amministrazione

Nella giornata di ieri, martedì 11 luglio 2017, si è insediato il Consiglio di Amministrazione del Centro Polis, i cui componenti sono stati nominati con determinazione sindacale N. 31 del 7 luglio.

La scelta dall’Amministrazione è ricaduta sulle figure di seguito elencate, in ragione ai loro curricula, studi, esperienze d’arte, istruzione o particolari benemerenze verso l’istituzione o la cultura locale, riconoscendo la validità del loro contributo e della loro collaborazione di consiglio e di opera e la loro capacità di rappresentanza esterna.

Componenti C.d.A. Centro Polis:

  • Dott. Mario Meli, laureato in Lingue Moderne per il web,  esperto ICT
  • Dott. Andrea Dispenza, ingegnere gestionale e impegnato in attività culturali
  • Dott. Vincenzo La Franca, informatico ed esperto in innovazione digitale
  • Dott. Vincenzo Ippolito, archeologo
  • Dott.ssa Concetta Fiasconaro, microbiologa, direttore responsabile di un laboratorio analisi cliniche e insegnante di scienze

Il C.d.A. appena insediato è stato chiamato all’elezione del Presidente e del Vicepresidente, che sono rispettivamente la Dott.ssa Concetta Fiasconaro e il Dott. Vincenzo La Franca.

Si è inoltre proceduto all’insediamento del Direttore, rappresentante esterno dell’Istituzione, nominato con determinazione sindacale N. 32 del 07/07/2017, scelta ricaduta sulla Dott.ssa Lorena Sferruzza, la quale si è distinta per la sua professionalità ed esperienza maturata grazie alla Laurea triennale in Sviluppo Economico e Cooperazione Internazionale, Laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche Sociali, al Master di primo livello in Management delle Politiche Sociali e di secondo livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale per la fiducia accordataci.

E‘ nostra intenzione operare secondo scelte di coinvolgimento e partecipazione delle migliori energie e risorse della comunità, rifiutando logiche spartitorie e faziosità di ogni genere, con il sostegno di tutti coloro i quali vorranno dare il loro contributo in termini di idee, competenze e impegno alla crescita culturale di Castelbuono.

Il Presidente del Centro Polis

Dott.ssa Concetta Fiasconaro



WordPress Image Lightbox